La casa che tutti accoglie

Aiuta l’associazione San Cristoforo a realizzare il sogno: una casa per chi non ha casa dove realizzare progetti di inclusione sociale

L’associazione San Cristoforo, un pezzo di strada insieme ha un sogno che vuole condividere, realizzare il progetto Una casa per chi non ha casa e per questo chiede aiuto a chi vuole sostenerlo.

Ecco cosa scrive Don Umberto Cocconi, presidente dell’associazione:

Con l’aiuto di alcuni amici abbiamo individuato a Parma in via Venezia n. 7 una bellissima casa che, vista l’ubicazione e gli ampi spazi a disposizione, sia interni che esterni, consente di sviluppare significativi progetti di inclusione sociale.

La mission della nostra Associazione è proprio quella di aiutare concretamente giovani e adulti che vivono situazioni di difficoltà offrendo a loro la possibilità di un riscatto.

Tutto questo è possibile solo se in tanti saremo al loro fianco, accogliendoli e incoraggiandoli.

Ognuno è libero di dare quello che può, in questo modo il progetto sarebbe di tantissimi e significherebbe che l’Associazione appartiene anche a te. Al donatore, qualora lo richiedesse, l’associazione restituisce il contributo versato nei modi e nei tempi concordati e previsti dal finanziamento denominato TERZO VALORE.

Scopri di più.