Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 29 novembre al mercato La Corte di via Imbriani sarà presente la bancarella con tanti oggetti fatti a mano per sostenere i progetti dell'associazione a favore di bambini, famiglie e consultorio familiare
Sabato 29 novembre dalle 9 alle 12,30, in occasione del Santo Natale, al mercato La Corte di via D’Azeglio/via Imbriani sarà presente la bancarella dell’associazione Famiglia Più con tanti oggetti fatti a mano stile patchwork, ad offerta libera.
Il ricavato sarà destinato a sostenere i progetti sociali dell’associazione a favore di bambini, famiglie e Consultorio Familiare di via Bixio 71 a Parma.
Famiglia Più
Famiglia Più è un’associazione di volontariato che opera in città da 35 anni, si occupa di famiglie e minori in difficoltà con un Consultorio Familiare (psicologico e legale) gratuito in Via Bixio 71 a Parma. I servizi sono rivolti alle coppie, alla genitorialità, agli adolescenti, alle persone; alle famiglie viene offerta anche consulenza legale, alle scuole strumenti e attività, volte alla crescita armoniosa di ragazzi e ragazze. Per info:segreteria@famigliapiu.it tel. 0521-234396
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia