Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il cambiamento climatico e le specie aliene nel Mare Nostrum. Sul canale YouTube dell'Associazione Donne Ambientaliste l'incontro con l'ecologa Letizia Marsili
Per chi non ha potuto partecipare di persona e per chi desidera riascoltare l’esposizione avvincente, competente e appassionata di Letizia Marsili, ADA associazione donne ambientaliste segnala che è possibile rivedere tutto l’interessante incontro conladocente di Ecologia all’Università di Siena.
Il tema: “Invasori silenziosi: il cambiamento climatico e le specie aliene nel Mare Nostrum” è di attualità, richiamando la bellezza e insieme la fragilità del Mar Mediterraneo.