Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Un temporary shop "diversamente" gestito che propone oggetti realizzati da ragazzi con disabilità. Dal 4 dicembre a Salsomaggiore
ANGSA Parma, in collaborazione con associazioni, enti e cooperative del territorio, invita sabato 4 dicembre alle ore 11,00 all’inaugurazione del temporary shop in via Romagnosi 5 a Salsomaggiore. Il punto vendita rimarrà aperto dal 4 al 24 dicembre, con orari 10/12 e 15,30/19, per la vendita di oggetti realizzati e venduti da ragazzi con disabilità.
Al progetto, che è sostenuto da Lions Salsomaggiore Terme, partecipano Cooperativa il Cortile – Why not, Istituto Superiore Magnaghi Solari, ASP Distrtetto di Fidenza, Soc. Coop. Avalon, Il Faro 23, UILDM, Il Ponte, Nupa e soprattutto persone con disabilità.
Per info: Lorena Gatti 3204549484
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia