Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Dal 1° marzo l'Associazione Micologica Fidentina Carlo Oriani invita a seguire il ciclo di incontri online su micologia e sostenibilità ambientale
L’Associazione Micologica Fidentina Carlo Oriani- APS propone, a partire da lunedì 1 marzo, un ciclo di otto serate dal titolo ‘Incontri nel bosco’ nelle quali si alterneranno esperti di micologia, sostenibilità ambientale, erboristeria ed intossicazioni. Un’occasione per poter esplorare il mondo dei funghi partendo dallo studio dei legami che si instaurano tra essi e le piante, principio che regola il delicato equilibrio di un bosco e dell’ambiente, sino ad arrivare alle pratiche basilari per una corretta conservazione sott’olio in sicurezza.
Le serate si terranno in modalità videoconferenza sulla piattaforma meet. La partecipazione è gratuita (massimo 80 iscritti)