Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Secondo appuntamento con la rassegna di musica storica sostenuta da Fondazione Monteparma: il Trio Harmonia eseguirà brani di Haydn e Beethoven. Il 24 novembre alla Corale Verdi
Fondazione Monteparma ci invita alla 24^ edizione degli Incontri Musicali Farnesiani, rassegna di musica storica da sempre sostenuta da Fondazione Monteparma, che si è aperta lo scorso sabato 16 novembre all’APE Parma Museo.
Il secondo appuntamento è per domenica 24 novembre alle ore 17.00 alla Corale Verdi con il Trio Harmonia che eseguirà brani di Haydn e Beethoven. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
La manifestazione è organizzata da Associazione Belcanto Chorus con il sostegno di Tuttolibri, Associazione Culturale Camerata Ducale di Parma e Associazione Amici del Maria Luigia.