Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Una mostra sul fenomeno migratorio che ripercorre il viaggio dalle terre d'Africa alle nostre. Dal 9 ottobre ai Chiostri dell'Abbazia di San Giovanni Evangelista
Si inaugura sabato 9 ottobre alle ore 16, ai chiostri dell’Abbazia di San Giovanni Evangelista in piazzale S. Giovanni 1 a Parma, la mostra “Il rumore dei Passi”, mostra sul fenomeno migratorio che ripercorre visivamente, con 10 installazioni, il viaggio dalle terre d’Africa alle nostre. Un viaggio per conoscere quello che non è conveniente dire e ci riguarda tutti, un viaggio di metafore, di verità scomode. La mostra rimarrà aperta dal 9 ottobre al 30 ottobre nei giorni: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 9 alle 11,45 e dalle 15 alle 18.
Il Rumore dei Passi è un progetto di Mario Ghiretti con Federica Guareschi, prodotto da Fondazione Migrantes, distribuito da Chiama l’Africa.