Il ringraziamento della Pubblica ai volontari

Il 19 settembre si è svolta la tradizionale Cerimonia delle Solenni Premiazioni dell’Assistenza Pubblica di Parma. Tanti i riconoscimenti assegnati ai volontari e alle associazioni della città che hanno sostenuto le attività

Domenica 19 settembre, presso l’Auditorium Paganini, si è svolta la tradizionale Cerimonia delle Solenni Premiazioni dell’Assistenza Pubblica di Parma. Questo importante appuntamento quadriennale, che ha lo scopo di premiare le persone che hanno profuso impegno verso l’Associazione, doveva svolgersi lo scorso anno ma, a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero, è stato rinviato.

Per l’occasione, il Centro Congressi Paganini, per l’intera giornata di domenica, si è colorato di arancione. Sono stati premiati i tantissimi volontari che, durante questo periodo di emergenza e non solo, hanno prestato servizio e hanno donato il loro tempo all’associazione. Ma ad essere insigniti di diversi riconoscimenti, sono state anche le tante associazioni della città, che, insieme a Enti e Istituzioni, hanno fornito il loro aiuto e sostegno all’Assistenza Pubblica, permettendole così di poter garantire i propri servizi e svolgerli al meglio anche nei momenti più difficili.