Il laghetto della biodiversità

Fruttorti invita gli abitanti e chi frequenta la Picasso Food Forest a partecipare all’incontro indetto dal Comune per raccogliere i pareri dei cittadini sulla realizzazione del laghetto. Il 20 giugno

L’appello di Fruttorti agli abitanti del quartiere che frequentano la Food Forest:  

Dopo anni di peripezie burocratiche siamo arrivati all’assemblea pubblica di presentazione del nostro progetto “Un laghetto della biodiversità per la Picasso Food Forest” e il Comune di Parma vuole sentire il vostro parere! 

Il progetto ha già ricevuto la disponibilità di finanziamento da parte del tavolo territoriale dell’IREN, ha ottenuto i pareri favorevoli degli uffici tecnici del Comune e attende ora solo il richiesto “confronto pubblico” per ottenere il via libera definitivo.

L’assemblea è indetta dal Comune di Parma lunedì 20 giugno alle 18 presso la Picasso Food Forest, per raccogliere i pareri dei cittadini. Vi chiediamo dunque vivamente di PARTECIPARE all’incontro e, quando chiamati a esporre il vostro parere sul progetto, di fare una vostra dichiarazione! 

In tantissimi/e ci avete chiesto nel corso degli anni aggiornamenti sulla realizzazione del laghetto e ci avete comunicato il vostro apprezzamento per il progetto Picasso Food Forest nel suo complesso. Ora risulta fondamentale condividere e far sentire il vostro supporto al Comune di Parma.

Se abitate in zona o la frequentate regolarmente il vostro parere e presenza sono ancora più importanti!

Alleghiamo il volantino informativo sul laghetto

A seguito dell’assemblea il Comune di Parma pubblicherà maggiori informazioni tecniche al seguente link.

Vi aspettiamo!

www.fruttortiparma.it Fruttorti di Parma è un progetto di Parma Sostenibile www.parmasostenibile.it