Il futuro della biodiversità

Il 9 febbraio il secondo incontro del ciclo "Sostenibilità sostenibile" proposto dall'Associazione Donne Ambientaliste

ADA associazione donne ambientaliste propone la seconda conferenza del Ciclo “Sostenibilità sostenibile. Quali azioni per arrivare a una vera sostenibilità”. L’appuntamento è giovedì 9 febbraio alle ore 16.30 in via Gorizia 2/A nella Sala conferenze dell’Assistenza Pubblica a Parma.

Il protagonista dell’incontro sarà Alessandro Petraglia docente di Botanica e di Cambiamenti Climatici Globali all’Università di Parma che, da oltre 20 anni, studia la biodiversità vegetale e gli effetti dei cambiamenti climatici negli ecosistemi. Il titolo dell’incontro è “Gli effetti dei cambiamenti climatici e il futuro della biodiversità”. Questo Ciclo di incontri è organizzato in collaborazione con il Liceo Scientifico G. Marconi di Parma nell’ambito delle iniziative per celebrare i 100 anni della scuola, con il Patrocinio del Comune di Parma, dell’Università degli Studi e dell’Assistenza Pubblica Parma.

Si tratta di una serie di occasioni di piacevole divulgazione scientifica e di approfondimento di temi attuali che ci coinvolgono tutti.

Ingresso libero, aperto a tutta la cittadinanza.

Info: cell 338 7915373