Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 23 settembre e il 7 ottobre due incontri, a San Secondo e a Fidenza, per parlare delle esperienze sull'abitare nate a Parma e provincia e di opportunità e strumenti per il "dopo di Noi"
La rete del progetto “P.R.I.M.A. del dopo di noi” organizza due incontri, il primo il 23 settembre alle 16,30 a San Secondo, il secondo il 7 ottobre alle 16,30 a Fidenza, in cui verranno presentate due nuove pubblicazioni: “Opportunità e strumenti per il dopo di noi”, a cura di Fondazione Trustee, e “Le esperienze sull’abitare nate nei territori di Parma e provincia” a cura di Sonia Pergolesi. A seguire proiezione del video “Dentro alle storie”.
Gli incontri si terranno in presenza. Massimo 50 posti E’ obbligatorio il green pass