Il cibo delle donne

Il Gruppo Terziario Donna di Ascom Parma invita il 25 novembre ad uno show cooking benefico in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Il Gruppo Terziario Donna di Ascom Parma ha il piacere di invitarvi, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, all’appuntamento annuale di show cooking online Il Cibo delle Donne”, l’iniziativa a scopo benefico che si terrà il 25 novembre, a partire dalle ore 19, per raccogliere donazioni a favore del Centro Antiviolenza di Parma.

La “lezione di cucina” sarà realizzata dalla Presidente Terziario Donna Parma Ilaria Bertinelli e vedrà l’intervento della Dott.ssa Alessandra Bosetti, Dietista Clinico del Centro di Nutrizione e Diabetologia Pediatrica, PO Buzzi, ASST Fatebenefratelli Sacco, Milano, proprio sulle combinazioni di alimenti che hanno il potere di favorire il benessere fisico delle donne, ma anche di tutta la famiglia, perché il cibo è il modo migliore per prendersi cura di sé. Sarà presente anche la Vice Presidente del Centro Antiviolenza di Parma, Avv. Daniela Manici.

Chiunque potrà quindi partecipare e cimentarsi ai fornelli sperimentando una semplice ricetta, di cui verranno forniti tutti i dettagli in anticipo, dalla comodità della propria casa.

“Anche in un momento come questo vogliamo contribuire con un briciolo di spensieratezza a rimanere unite, se pur distanti, e vicini alle persone in difficoltà. È un’occasione giusta per concretizzare il messaggio Mi prendo cura di te alla base della filosofia del nostro Gruppo” – ha commentato Cristina Mazza, Vicedirettore di Ascom.

Per iscrizioni CLICCA QUI 
Riceverai il link per il collegamento alla diretta, l’elenco ingredienti, la ricetta e le attrezzature che serviranno per cucinare!

Chi vorrà fare una donazione al Centro Antiviolenza di Parma potrà farlo tramite bonifico:
Intestazione – Associazione Centro Antiviolenza
Codice Iban – IT89 I030 6912 7650 0000 0034 400

Per info: Segreteria Terziario Donna Parma, fossa@ascom.pr.it – tel. 05212986