Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 18 dicembre tutti invitati a seguire la presentazione del nuovo sito del Consorzio di Solidarietà Sociale. Un augurio concreto per guardare al futuro e restare vicini, nonostante la distanza.
Il Consorzio di solidarietà sociale fa a tutti gli auguri di buon Natale con un gesto concreto, la presentazione di un nuovo sito che simboleggia la voglia di guardare oltre, di stare in comunicazione, di costruire comunque, andando oltre il distanziamento e le chiusure.
Il 18 dicembre alle 11 sarà possibile collegarsi attraverso la piattaforma meet di Google per seguire la presentazione dell’anteprima e brindare insieme. Chi vorrà esserci, potrà collegarsi con un click.