Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 23 aprile Kwa Dunìa invita i più piccoli a seguire il nuovo video-racconto. Questa volta viene dall'Argentina e si intitola "Povero coccodrillo"
Venerdì 23 aprile nuovo appuntamento online con i Venerdì dei Bambini, gli appuntamenti per i più piccoli proposti da Kwa Dunìa e Centro Interculturale di Parma, con videostorie creative, interculturali e in lingua.
Questo appuntamento è dedicato all’Argentina, con il racconto “Povero coccodrillo”: in questo racconto, gli animali della foresta si uniranno per festeggiare (cosa non ci sarà dato saperlo), svegliando, però, il Re! E si sa, “non bisogna stuzzicar il can che dorme…” specialmente se il suddetto è un leone!