I Venerdì dei bambini

Il 12 marzo appuntamento per i più piccoli con il racconto "Il pastore Abebe, le capre e il caffè"". Un racconto che proviene dall'Etiopia e che fa parte del percorso "Cibo per tutti"

Venerdì 12 marzo terzo appuntamento online con i Venerdì dei Bambini, gli appuntamenti per i più piccoli proposti da Kwa Dunìa e Centro Interculturale di Parma, con videostorie creative, interculturali e in lingua.
Questo appuntamento è dedicato all’Etiopia, con il racconto “Il pastore Abebe, le capre e il caffè”, ispirato alla nascita di questa calda e gustosa bevanda, energetica e alla quale bisogna stare attenti (specialmente i più piccoli)!  A seguire ci sarà un altro video, un laboratorio creativo per i bambini con il caffè tutto da scoprire.
A partire dalle ore 15 sulla pagina facebook di Kwa Dunìa ( https://www.facebook.com/kwa.dunia/ ) e nella Playlist di YouTube a questo link: https://www.youtube.com/playlist?list=PLFFNR2Yfd4zmrjmWpw1fQro91i8H4ZXyG

Questo Venerdì dei Bambini si trova all’interno del percorso  “Cibo per tutti – un laboratorio itinerante tra cibo e cultura” che va dal 6 al 13 marzo con tanti eventi online dedicati alla cultura etiope. Se siete curiosi, ecco quì il calendario degli eventi: http://kuminda.org/2021/02/e-arrivata-la-settimana-etiope-dal-6-al-13-marzo-ecco-il-programma/