Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Il 12 novembre torna l'appuntamento dell'associazione Kwa Dunìa dedicato ai più piccoli con una fiaba albanese. In collaborazione con associazione Scanderbeg
Venerdì 12 novembre ritorna l’appuntamento con i Venerdì dei Bambini, gli appuntamenti per i più piccoli proposti da Kwa Dunìa e Centro Interculturale di Parma, con storie creative, interculturali e in lingua.
Questa volta, in collaborazione con l’associazione Scanderbeg, si farà tappa in Albania, ascoltando la fiaba “Muji dhe Zanat”. A seguito una merenda ed un piccolo laboratorio creativo.
A partire dalle ore 17 presso il Centro Interculturale di via Bandini 6 a Parma. Evento in presenza con Green Pass.