I bandi di Fondazione

Sono cinque e sono tutti on line. Un importante sostegno al Terzo settore e alla sua operatività nei diversi ambiti da Fondazione Cariparma

Sono online tutti i bandi 2021 di Fondazione Cariparma. Si tratta di cinque contenitori per raccogliere proposte progettuali con finalità differenti.

  • Inclusione delle persone disabili aperto dal 15 gennaio al 15 marzo a cui possono partecipare gli Enti pubblici
  • Leggere crea indipendenza aperto dal 15 gennaio al 15 marzo a cui possono partecipare gli Enti del Terzo Settore e le scuole
  • Play, learn, grow! Aperto dal 16 marzo al 30 aprile a cui possono partecipare le scuole
  • Sessione erogativa generale aperto dal 16 marzo al 30 aprile per contributi fino ad un massimo di 5.000€
  • Sostegno agli Enti del Terzo Settore, aperto dal 1° aprile al 31 maggio
    Si tratta di un bando con il quale la Fondazione intende sostenere il Terzo settore che opera nell’ambito della macroarea Servizi alla persona affinché ne venga salvaguardata l’operatività, anche al fine di contribuire al benessere della comunità parmense attraverso il mantenimento o il potenziamento dei servizi resi. 
    Gli ambiti tematici:  “Volontariato, filantropia e beneficenza”, “Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”, “Crescita e formazione giovanile”, “Famiglia e valori connessi”, “Assistenza agli anziani”.

Tutti i bandi sono sul sito di Fondazione Cariparma

Fondazione Cariparma ha istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza agli enti che intendano presentare richieste di contributo. Si può scrivere a assistenzarol24@strutturainformatica.com oppure telefonare allo 051 0938313 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19).
A questi riferimenti ci si può rivolgere per questioni tecniche riguardanti le problematiche di registrazione al sito e di compilazione e stampa della modulistica.

Per informazioni specifiche sui contenuti dei bandi è invece possibile contattare direttamente gli uffici della Fondazione tramite la mail interventi.istituzionali@fondazionecrp.it.

L’area Progettazione di CSV Emilia Odv – Sede di Parma è disponibile a un supporto nella presentazione della domanda, su prenotazione a: progettazione.parma@csvemilia.it