I bandi Cariparma 2022

Sei bandi aperti più la sessione erogativa generale, per le organizzazioni sono tante opportunità da cogliere. Il 18 gennaio ve le presentiamo in un incontro online.

Dal 15 gennaio al 15 marzo 2022 sarà possibile candidare la propria idea di progetto per un contributi ai bandi di Fondazione Cariparma 2022.

Ci sono sei bandi specifici : “Cultura”, “Leggere crea Indipendenza”, , “Ambiente”, “Inclusione e conciliazione”, “Salute” “Restauro e risanamento conservativo di immobili tutelati aventi la caratteristica di bene culturale”, per un totale di 12 milioni di fondi.

Si aggiungono i 300mila euro stanziati per il bando “Sessione erogativa generale”.

Per sapere come muoversi, il settore Animazione territoriale e Progettazione di CSV Emilia Odv – sede di Parma ha organizzato un incontro online di presentazione dei bandi martedì 18 gennaio alle 18.

Per ricevere il link di collegamento occorre iscriversi all’incontro con una mail a  progettazione.parma@csvemilia.it fornendo Nome, Cognome, Associazione, Ruolo nell’associazione.

La raccolta delle richieste (per interventi da realizzarsi esclusivamente nel territorio parmense) avverrà esclusivamente attraverso modalità online.

I testi dei sette bandi sono già disponibili sul sito di Fondazione Cariparma.

Per informazioni, chiarimenti e supporto alla progettazione, si può prendere appuntamento con Enrica Ferrari o Rosanna Pippa, scrivendo a progettazione.parma@csvemilia.it.