Hai raccolto i tappi?

Nell’articolo, gli ultimi aggiornamenti. Inoltre, Amicizia Senza Frontiere ti invita a scoprire le sue attività partecipando all’assemblea annuale soci e alla cena conviviale, il 21 aprile a Marano.

Ecco cosa scrive l’associazione.

Amicizia Senza Frontiere vi invita a partecipare all’Assemblea ordinaria annuale, venerdì 21 aprile dalle 19 alle 20 all’Oratorio e circolo sportivo ricreativo Marano ANSPI, in via Osteria Fochi 4, a Marano – Parma.
Avrete l’opportunità di approfondire le nostre attività e avere aggiornamenti sui nostri progetti.

Al termine dell’assemblea il Circolo ci servirà la cena e sarà l’occasione per conoscerci meglio anche personalmente.

Chi intende partecipare alla cena deve prenotare alla mail lacasadialberi@gmail.com

RACCOLTA TAPPI

Oltre all’invito a partecipare alla nostra assemblea soci annuale e alla cena, eccoci ad aggiornarvi sulla raccolta tappi e a ringraziare tutti quelli che hanno aderito all’offerta delle colombe pasquali artigianali, da cui abbiamo ottenuto un buon risultato che ci ha permesso di incrementare il fondo raccolta tappi per finanziare il pozzo in Burkina il prossimo anno.

Lo scorso mese abbiamo potuto effettuare la prima consegna dell’anno dei tappi, una quantità notevole, ben 4,09 tonnellate. Ci stiamo organizzando per fare la seconda consegna che contiamo di poter effettuare entro fine mese.

Stiamo aspettando a giorni che dal Burkina Faso arrivi la conferma della perforazione dei tre pozzi che siamo riusciti a finanziare, il primo con il co-aiuto del Cral di CreditAgricole, il secondo insieme a un’altra associazione amica di Parma (CA.RE. O.D.V.) e il terzo grazie al contributo di un privato che ci conosce da anni e che ci vuole bene.

Per saperne di più, visita il sito dell’associazione.