Gospel Serial Singers in concerto

Un'occasione unica per lasciarsi trasportare dalla musica e contribuire a una causa di grande valore. Il 5 ottobre all'auditorium del Carmine

Sabato 5 ottobre alle ore 20,30, il suggestivo auditorium del Carmine presso il Conservatorio di Parma farà da cornice al concerto Gospel Serial Singers. Sarà una serata speciale, dove la potenza del gospel incontrerà la solidarietà.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia di Parma, che lo destinerà alla diagnosi delle patologie correlate alla malattia. 

Serial Singers Gospel Choir è un coro modenese nato nel 1993 che ha saputo crescere ed evolversi nel tempo grazie alla passione e alla dedizione di direttori visionari che hanno guidato il gruppo verso un’esperienza musicale intensa e ricca di emozioni. 

Roberto Penta, il direttore che accompagnerà i coristi al pianoforte, afferma che la serata si dispiegherà “in un programma che spazia dal gospel alle hit internazionali del repertorio pop e musical. La selezione di brani gospel comprende i tradizionali spiritual della tradizione afro-americana ma anche composizioni appartenenti al gospel moderno. L’alternanza tra brani di carattere intimo e riflessivo con altri dallo spirito energico e vivace renderà la proposta musicale del coro modenese varia e coinvolgente”

Un’occasione unica per lasciarsi trasportare dalla musica e, allo stesso tempo, contribuire a una causa di grande valore. 

Con il patrocinio del Comune di Parma e il contributo di Fondazione MonteParma

Biglietti: 20 euro 

Per informazioni e prenotazioni: 339 750 1452 – 0521 775 896

segreteria@fibrosicisticaemilia.it