Giallo Parma

Il Terzo Settore di Parma in un unico podcast: dieci episodi per raccontare altrettante realtà attive sul territorio. Su tutte le piattaforme da Echo Media ed Echo ETS

Il Terzo Settore? Scopriamolo in un podcast! Con Giallo Parma, Echo Media ed Echo ETS ci portano alla scoperta di grandi e piccole realtà del Terzo settore che fanno sentire la propria voce per raccontare valori, progetti e storie personali.

Dieci episodi dove ogni puntata è incentrata su un’associazione, cooperativa o fondazione appartenente ad un settore diverso: ambito giovanile, ambiente, cultura, assistenza per migranti o disabili, lotta per i diritti… 

Attraverso i podcast, ascolterete le parole di una persona direttamente coinvolta nella singola realtà, vi immergerete in una narrazione in cui sono protagoniste le soddisfazioni per gli obiettivi acquisiti, le speranze per i traguardi ancora da raggiungere e ancora più importanti le relazioni umane che muovono il terzo settore. 

“Giallo Parma” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming: qui il link a Spotify per correre a conoscere il terzo settore di Parma:

Il podcast è stato realizzato da Echo Media ed Echo ETS con la collaborazione di Matteo Cavezzali e Gianni Gozzoli, grazie al bando ThinkbBig di Fondazione Cariparma e Lude.