Gente strana

Un film e una serata per riscoprire il valore della cooperazione internazionale per la città. Il 15 dicembre al D’Azeglio, in occasione del cinquantesimo compleanno di CEFA

Cefa ci invita al suo cinquantesimo compleanno, così:

In occasione dei 50 anni di CEFA Onlus, siamo felici di invitarvi alla visione di una pellicola dedicata a un progetto CEFA e realizzata da Genoma Films.

Un docufilm che racconta decenni di lavoro per vincere fame, povertà e portare lavoro in Africa e America Latina, creando modelli di sviluppo sostenibile.

Vi aspettiamo il 15 dicembre alle 21.00, al cinema D’Azeglio, in Strada Massimo D’Azeglio, a Parma.

In apertura di serata realizzeremo un breve momento di confronto sulla cooperazione internazionale e sul volontariato, temi centrali per tutto il film, assieme a Barbara Lori, Assessora regionale Cooperazione Internazionale allo sviluppo, Daria Jacopozzi, Assessora al terzo settore comune di Parma, Nadia Monacelli, Direttrice CUCI e Alice Fanti, direttrice CEFA; per poi guardare tutti insieme il Film “Gente Strana”, Gente che non ha paura di mettersi in gioco, Gente che si occupa e preoccupa del prossimo.

CSV Emilia supporta la realizzazione dell’iniziativa.

Se volete riservare il posto (non è obbligatorio) scrivere a Maria m.fiorani@cefaonlus.it. Speriamo che vorrete essere “Gente Strana”, insieme a noi!