Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Uno spazio per genitori che sentono il bisogno di confrontarsi con il tema dell'identità di genere e orientamento sessuale di figli e figlie adolescenti. Dal 29 novembre il ciclo di incontri proposto da Famiglia Più
Associazione Famiglia Più propone dal 29 novembre il ciclo di incontri “Genitori, figli e identità sessuale”. Uno spazio per genitori che sentono il bisogno di confrontarsi con il tema dell’identità di genere e orientamento sessuale di figli e figlie adolescenti, dove portare domande, preoccupazioni, emozioni, riflessioni; comprendere quello che i figli stanno vivendo e comunicando; cercare le parole per parlarne con loro.
Gli incontri saranno condotti dalla psicologa Micaela Fusi.
Il primo incontro si terrà sabato 29 novembre alle ore 9 presso la sede dell’associazione in Via Bixio 71 a Parma. In quella sede verrà comunicato il calendario dei 5 incontri a cadenza quindicinale.