Fruttorti sbarca su YouTube con un suo canale che presenta proprio in occasione del decennale del progetto Fruttorti di Parma. Un canale per pubblicare e dare maggiore visibilità ai video dell’associazione che scrive così:
“apriamo il canale con un video non solo di resoconto delle attività dell’anno appena finito bensì dei 10 anni di vita del progetto!
Un diario dei ricordi per chi è stato parte di questo progetto e per chi arriverà e ne vorrà conoscere un po’ la storia, a immagini. Forse lungo da guardare tutto di un fiato, è comunque diviso in capitoli, un capitolo per ogni anno con i link nella didascalia del video.
Buona visione e restate sintonizzati perché a brevissimo pubblicheremo il video completo sulla realizzazione del nostro laghetto della biodiversità! (lo trovate già online – n.d.r.)
Per essere informati sui nuovi video potete anche iscrivervi al nostro canale cliccando sul pulsante “iscriviti” sotto al video o sulla homepage del canale.”
Chi è Fruttorti Parma?
Fruttorti di Parma è un movimento spontaneo e informale di cittadini, nato a Parma nel 2012.
Lo scopo di questo gruppo è di regalare ai quartieri di Parma spazi verdi utili alla comunità e fruibili da tutti gli abitanti, ricchi di biodiversità, che producano cibo sano e gratuito, luoghi in cui ci si rilassa, si porta a giocare i bambini, ci si scambia due chiacchiere, si imparano cose nuove e si condividono i frutti della terra.