“Finché arriveremo a Gaza” è il titolo dell’incontro intervista nel quale Patrizia dall’Argine parlerà di podcast e nuovi linguaggi. L’appuntamento giovedì 30 ottobre alle 21.00 al Teatro Tanzi di Felegara, nell’abito della stagione Teatro nel Taro che quest’anno è dedicata alla parola.
L’ingresso è gratuito.
Chi è Patrizia Dall’Argine?
Patrizia Dall’Argine è tantissime “cose”: musicista, scrittrice, drammaturga, blogger, viaggiatrice…
In ognuno di questi “sé” ama raccontare e lo fa a volte in punta di piedi e a volte a passo pesante, ma sempre in maniera incantevole.
Fondatrice dell’etichetta “Baby Hurricane”, etichetta indipendente di podcast per rivoluzioni che partono dal basso, autrice e voce di alcuni podcast meravigliosi tra cui “Secondo Cuore ” e “Finché arriveremo a Gaza”, l’ultimo uscito, punto di partenza e viaggio tra parola e storia in questo incontro.
“Finché arriveremo a Gaza” è il racconto in prima persona che Patrizia fa del giorni passati a marciare per 45 km, nel deserto del Sinai, da Al- Arish dal Cairo fino a Rafah, insieme ad altre 4000 persone di 54 paesi che hanno aderito alla Global March to, un movimento internazionale, pacifico, apartitico e areligioso.
Tutti gli incontri della stagione sono realizzati grazie al contributo del Comune di Medesano e al sostegno di Ricoart con la direzione artistica di APS Ottotipi.