Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Parma ricorda le vittime innocenti di mafia con una fiaccolata. Un corteo cittadino per tenere viva la memoria e ribadire l'impegno per la legalità.
Venerdì 15 marzo alle 18.00, Parma ospiterà la fiaccolata in memoria delle vittime innocenti di mafia. L’iniziativa, promossa da Libera Parma, Comune di Parma e AGESCI, partirà dal Parco Ducale per arrivare fino a piazza Garibaldi, in un cammino simbolico di ricordo e impegno civile.
L’evento si inserisce nel percorso di sensibilizzazione verso la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, rinnovando l’attenzione della comunità sull’importanza della giustizia e della legalità.