Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Iniziano le attività 2024. Il 19 gennaio il racconto del ciclo-tour estremo Parigi-Brest-Parigi e il 26 la presentazione del libro "Idea di andare"
Prendono il via le attività di FIAB Parma Bicinsieme per il 2024.
Venerdì 19 gennaio alle ore 21, in Via Bizzozero 19 a Parma, il racconto del ciclo-tour “estremo”: Parigi-Brest-Parigi con Michele Ferri dell’ASD Filippelli Parma e Michele Mozzarelli dell’SSD Turbolento Milano.
Venerdì 26 gennaio alle ore 21 sempre in via Bizzozero 19 la presentazione del libro“Idea di andare (canoa, bici, sci e a piedi)” di Fabio Pasini, le cui avventure saranno raccontate con parole, immagini e video. In collaborazione con Rinascimento 2.0 APS.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia