Festival Toscanini per AIMA

A Torrechiara due serate di musica per sostenere l’associazione che sostiene i malati di Alzheimer e i loro familiari. Il 4 e 10 luglio

saranno due serate di musica per sostenere AIMA, Associazione Italiana Malattia di Alzheimer, quelle proposte a Torrechiara, il 4 e il 10 luglio nell’ambito del Festival Toscanini 2023.

I concerti si svolgeranno rispettivamente nel Borgo del Castello di Torrechiara e nella Badia Benedettina di Santa Maria della Neve, sempre a Torrechiara.

A suonare saranno, il 4 luglio Toscanini Next sestetto mentre il 10 luglio il Quartetto d’archi La Toscanini. Il biglietto ha un costo di 20 €, posto unico.

I due concerti sono promossi da Sentiero d’Arte Torrechiara-Langhirano e vedono come organizzatore il Comune di Langhirano che ha voluto che l’incasso delle due serate venga devoluto all’Associazione.

Le prevendite sono disponibili qui:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-festival-toscanini-2023-652393024097

Per maggiori informazioni:
sentierodarte.odv@gmail.com
www.sentieroditorrechiara.it.

Il programma è nel PDF allegato alla pagina.

Chi è AIMA?
Fondata a Milano nel 1985 come sede nazionale, è presente a Parma come sezione locale dal 1994. E’ costituita prevalentemente da familiari di ammalati e da volontari motivati, convinti che l’unione sia il fulcro per arrivare alle istituzioni pubbliche competenti con la finalità di rivendicare, anche per i soggetti affetti da malattia di Alzheimer, quei diritti che per tutti gli altri ammalati sono già riconosciuti.
www.aimaparma.it