Festa degli Auguri di ADA

Il 7 dicembre la festa dell'associazione con brindisi e il reading Di-Vino Amore

Sabato 7 dicembre alle ore 17 l’Associazione Donne Ambientaliste invita alla Festa degli Auguri, a Parma nel Salone in piazzale Rondani 3/b, con DI-VINO AMORE, reading solidale con brindisi finale. Protagonisti Francesco Gallina voce narrante e Paola Ferrari voce recitante, accompagnati da Brunella Bardi alla fisarmonica.

La drammaturgia è a cura di Francesco Gallina e Paola Ferrari che accompagnano il pubblico attraverso un affascinante percorso letterario – dalla classicità ai giorni nostri – per valorizzare uno dei prodotti d’eccellenza della tradizione italiana. Il vino e la grande letteratura mondiale si sposano in un connubio perfetto, là dove ogni brano racconta una storia e ogni verso sprigiona un aroma, creando un’armonia capace di toccare l’anima e il palato. Tra un sorso e l’altro, le parole di narratori, poeti e saggisti connotano il vino in ogni sua sfaccettatura: il vino è convivialità, amicizia, amore, ebbrezza e musica, come quella della fisarmonica suonata da Brunella Bardi.

Con l’occasione saranno esposte alcune opere di Nello Castaldo, psichiatra, ambientalista e fotografo e sarà allestito il MERCATINO SOLIDALE il cui ricavato andrà a favore dei progetti di educazione ambientale nelle scuole. Al termine un brindisi con la collaborazione di Ariola Vigne e Vini di Marcello Ceci e de “La Cantina” di Silvano Romani.

Ingresso libero.