Le grandi riforme in atto: la riforma fiscale e le novità per gli Enti del Terzo Settore è il titolo dell’incontro proposto dall’ODCEC, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Parma, in collaborazione con la Commissione di Studi Enti del Terzo Settore, Lefebre Giuffrè – Tax Consulting Firm e CSV Emilia – Centro Sevizi per il Volontariato.
L’appuntamento, gratuito, si svolgerà venerdì 19 settembre, dalle 14.30 alle 17.30, nell’Auditorium “Carlo Gabbi” – Crédit Agricole Green Life in via La Spezia 138/A.
SALUTI ISTITUZIONALI
Stefano Mendogni – Vice Presidente ODCEC di Parma
David Moro – Consigliere CNDCEC con delega a Diritto societario ed Enti del terzo settore
Eliana Bonzanini – Presidente Commissione Enti Terzo Settore ODCEC Parma
PROGRAMMA
- Lo stato di attuazione della Riforma Fiscale e dei 9 Testi Unici
- Le novità fiscali dal 01/01/2026 per gli Enti del Terzo Settore
Durante l’incontro verrà fatto il punto sulle due grandi Riforme in atto, per orientare i Professionisti alle scelte da compiere in vista della loro piena operatività.
RELATORE: Antonio Scalia – Dottore Commercialista e Revisore Legale, Direttore scientifico e docente del Master Tributario Tax Consulting Firm dal 1992 e del Master Terzo Settore dal 2018, Docente e coordinatore progetto formativo Lefebvre Giuffrè – Tax Consulting Firm
CREDITI FORMATIVI
L’evento, gratuito, sarà valido ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, permettendo di maturare 3 (TRE) crediti formativi – (Evento in fase di accreditamento al CNDCEC).
MODALITA’ PARTECIPAZIONE
Prenotazione entro le 10.30 di venerdì 19 settembre tramite il link: https://www.fpcu.it/Eventi/SchedaEvento.aspx?idop=85&IDEvento=1003286