Essedona

Da Esselunga un’opportunità per le associazioni del territori con la Campagna che sosterrà i tre progetti scelti attraverso l’App. Candidature entro il 6 aprile.

Esselunga lancia la campagna ESSEDONA, una iniziativa sperimentale dedicata agli Enti del Terzo Settore di Parma e provincia che operano attualmente con progetti e/o servizi socio-sanitari aventi come beneficiari finali diretti soggetti colpiti dagli effetti dell’“Emergenza Covid19”.

Come funziona?  

Esselunga mette a disposizione un monte donazioni che verrà erogato alla fine della campagna alle 3 organizzazioni che, in base alle indicazioni della clientela dei supermercati coinvolti, avranno ottenuto il maggior numero di “preferenze” espresse attraverso l’app di Esselunga.

Le associazioni che vogliono cogliere questa opportunità, possono iscriversi e presentare un progetto entro il 6 aprile, registrandosi sul sito www.essedona.it/essedona-per-le-organizzazioni/ nella sezione ISCRIVERSI. In seguito saranno contattate per completare l’iscrizione. L’adesione alla campagna è totalmente gratuita.

I requisiti per partecipare e il regolamento della Campagna sono sul sito www.essedona.it

Per ogni richiesta di chiarimenti, scrivete a iscrizioni@essedona.it