Emergenza COVID in India

Amurt Italia lancia una raccolta fondi per garantire la continuità dei progetti educativi nel Paese asiatico anche in questo drammatico momento

L’India continua a vivere nel dramma a causa del Covid. Nei giorni scorsi si sono registrati oltre 390mila nuovi casi e circa 4.000 vittime al giorno, la situazione è molto seria anche perché la curva epidemica non accenna ad abbassarsi.


L’impegno di Amurt in India continua, anche e soprattutto in queste settimane così drammatiche, per dare continuità al positivo impatto dei progetti sociali che da circa 30 anni vengono portati avanti in questo meraviglioso Paese.


I progetti di Amurt si occupano in particolare di garantire supporto a bambini che vivono in situazione di vulnerabilità, i programmi prevedono formazione e sostegno allo studio per bambini e ragazzi perlopiù orfani.
I responsabili Amurt locali si sono attivati per promuovere lo svolgimento delle attività anche online, per mantenere un contatto attivo con i bambini che beneficiano dei servizi previsti dai progetti.


Fortunatamente tutti i bambini che risiedono nelle case d’accoglienza stanno bene ma in questo momento di grande crisi per il Paese asiatico, Amurt Italia lancia una raccolta fondi per sostenere i progetti educativi che coinvolgono alcune migliaia di bambini.

Scopri come fare una donazione: https://www.amurt.it/dona-ora/