Donne in corsa: il quaderno

Non occorre aspettare l’autunno, alla libreria Mondadori Euro Torri, è disponibile il quaderno della manifestazione ma anche la stampa e il portachiavi

Finito il quaderno Donne in Corsa? Nessun problema, ora è disponibile alla  Libreria Mondadori dell’Euro Torri, a Parma, in un espositore dedicato. Con un contributo di 12 euro è possibile continuare a riempire pagine di pensieri senza aspettare la prossima edizione della manifestazione, il prossimo autunno.

Oltre al quaderno, in libreria sarà possibile acquistare anche la stampa esclusiva di Federica Wetzl “Sono donna contengo moltitudini” realizzata su cartoncino nobilitato e stampa acquarello. Il contributo per l’acquisto della stampa è di 10 euro. Infine sono disponibili anche i portachiavi-lanyard acquistabili con un contributo di 8 euro.

I contributi versati per l’acquisto dei quaderni, delle stampe e del portachiavi saranno interamente devoluti al progetto Donne in Corsa.

Un grazie di cuore a Libreria Mondadori per il sostegno e per aver accolto Donne in corsa all’interno dei suoi spazi.

Donne in corsa è una manifestazione dove chi partecipa esprime il desiderio di trascorrere una mattinata di solidarietà e dare voce e supporto alle 12 associazioni della Rete che si impegnano quotidianamente nel tutelare e promuovere l’inclusione e la parità di diritti.

Fanno parte di Donne in corsaADOS Associazione Donne Operate al Seno, APE Associazione Progetto Endometriosi, ACISJF Casa della Giovane, AL-AMAL, Centro di Aiuto alla Vita, Centro Antiviolenza, Famiglia Più, Futura, MOICA, Per Ricominciare, Pozzo di Sicar e Women for Women.

www.donneincorsa.it