Donne in corsa: GRAZIE!

Le associazioni della rete che promuove diritti ed equità di genere fa il punto sulla raccolta: 14.534,12 euro destinati interamente alla realizzazione dei progetti

Un grazie da Donne in corsa: a chi ha corso, a chi ha camminato, a chi ha semplicemente pensato alle associazioni acquistando il kit va il ringraziamento della rete delle associazioni che aderiscono al progetto. L’evento si è svolto lo scorso 9 ottobre ed è stata un successo.

Con i contributi delle iscrizioni, sono stati raccolti  14.534,12 euro che saranno interamente destinati a progetti di promozione dell’equità di genere e della tutela dei diritti delle associazioni della Rete del progetto.

Un risultato straordinario, un obiettivo raggiunto insieme anche a tutti coloro che erano in piazza Duomo domenica mattina e che ha superato ogni aspettativa. Una somma che, come Rete di Donne in Corsa, ci impegniamo a gestire da subito con trasparenza e azioni efficaci”.

Le associazioni di Donne in corsa sono: ANDOS, APE, ACISJF Casa della Giovane, AL-AMAL, Centro di Aiuto alla Vita, Centro Antiviolenza, Famiglia Più, Futura, MOICA, Per Ricominciare e Pozzo di Sicar.

Per saperne di più: www.donneincorsa.it