Chiuse le iscrizioni online, per chi volesse partecipare a Donne in Corsa, e non fosse ancora riuscito a iscriversi, potrà farlo il prossimo sabato 30 settembre dalle 9 alle 13, in centro città.
Due le postazioni allestite dalle volontarie per le iscrizioni:
- in piazza Garibaldi (angolo via Mazzini)
- in via D’Azeglio sotto i portici dell’Ospedale Vecchio.
Lì sarà possibile iscriversi portando a casa il kit dell’evento con un contributo di 15 euro o anche solo il pettorale al costo di 5 euro.
Anche domenica 1 ottobre sarà possibile iscriversi, bisognerà cercare il banchetto dell’associazione Famiglia Più, dalle 15 alle 19, in via D’Azeglio dove si svolge la festa del quartiere Oltretorrente.
Resta comunque valida la possibilità di iscriversi il pomeriggio dell’evento domenica 8 ottobre dalle 15, in piazza Duomo.
Donne in corsa, quest’anno alla decima edizione, è una camminata benefica non competitiva per i diritti e l’equità di genere. Cinque chilometri, ciascuno al proprio passo, lungo le strade del centro di Parma dove donne e uomini, di ogni età e provenienza, cammineranno o correranno insieme per tenere alta l’attenzione sul tema dei diritti e dell’equità di genere. E’ promossa da una rete di dodici associazioni del nostro territorio.
Per saperne di più: www.donneincorsa.it