Domani arriva Anna

Un nuovo appuntamento per parlare di affido familiare con un cortometraggio e le testimonianze di famiglie affidatarie. Mercoledì 15 gennaio al cinema D’Azeglio.

Prosegue la rassegna Affidiamoci con un nuovo appuntamento semprefinalizzato a creare attenzione sull’affido e a supportare le famiglie interessate a intraprendere questo percorso di accoglienza.

Per questo mercoledì 15 gennaio, al Cinema D’Azeglio dalle 18.45 alle 20.30 è prevista la proiezione gratuita del cortometraggio “Domani arriva Anna” (regia di Alessandro Ceci).  Ci saranno poi le testimonianze di famiglie affidatarie e la partecipazione di Chiara Cacciani per la consegna della “Valigia di Marco e Anna”.

AFFIDIAMOCI” è realizzata dal Comune di Parma – Centro per le Famiglie, in collaborazione con Affidarca, l’Associazione di Famiglie Affidatarie di Parma e Provincia.

L’ultima iniziativa in programma sarà un laboratorio creativo per bambini e genitori, a cura dei Laboratori Famiglia del Comune di Parma e si svolgerà giovedì 6 febbraio dalle17.00  alle 19.00 presso Laboratorio Famiglia San Martino San Leonardo.

La partecipazione di tutti contribuirà a rafforzare la rete di supporto alle famiglie affidatarie e a sensibilizzare ulteriormente sul tema dell’accoglienza e il benessere dei bambini e delle bambine.

Per informazioni: centroperlefamiglie@comune.parma.it