Da qui a là per il Montanara

In tempi di pandemia i volontari puntano la loro attenzione al Quartiere Montanara. Donati più di duemila euro alle persone in difficoltà. Una grande attenzione alle donne vittime di violenza.

L’associazione Da qui a là non dimentica le necessità delle famiglie che abitano in quartiere Montanare. Dall’inizio dell’anno in collaborazione con i servizi dedicati, i volontari hanno sostenuto economicamente alcuni nuclei che si sono trovati in difficoltà nel pagamento di utenze e affitti . 

Dice l’associazione:Il nostro contributo è stato nel 2021 di 2.039,82 €. In modo particolare rivolgiamo la nostra attenzione alle donne vittime di violenza domestica. Ci rendiamo conto che è solo una goccia nel mare dei bisogni ma questo sostiene le persone a sentirsi meno soli e a vivere la solidarietà del quartiere in cui vivono”.

Da qui a là ha come a mission principale realizzare azioni concrete nel campo sanitario, dell’istruzione primaria e della formazione a beneficio di tutte le donne, i bambini e gli uomini nelle comunità locali dell’Africa, Europa dell’est e Sud America.
Ma sono tante le attività in cui si spende anche per la città e il suo quartiere.

Per saperne di più: www.daquiala.org