Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Un seminario per parlare di esperienze e modelli a sostegno della vita indipendente e del “dopo di noi” attraverso l’integrazione tra pubblico e privato. Sabato 24 settembre.
Sabato 24 settembre 2022 dalle 9.30 -13, la sede di AVIS Provinciale Parma (via Giuseppe Mori, 5/A, San Pancrazio) ospiterà il seminario di ascolto e confronto Costruire il futuro e vivere il presente – Esperienze e modelli a sostegno della vita indipendente e del “dopo di noi” attraverso l’integrazione tra pubblico e privato.
L’incontro è parte di un percorso di ricerca che vuole conoscere esperienze e strumenti per costruire la qualità di vita delle persone con disabilità.
E’ promosso da: CSV Emilia, Consorzio Solidarietà Sociale e Fondazione Trustee