Comelasfoglia cerca volontari!

Un’associazione che diffonde la cultura del gioco. Giocare per comprendere, condividere e fare comunità: unisciti anche tu!

Ci chiamiamo “Comelasfoglia” perché cerchiamo di mettere in quello che facciamo la cura e la passione delle cose fatte in casa, “come la pasta sfoglia”, per l’appunto. Cerchiamo volontari per portare avanti i nostri progetti e collaborazioni nell’ambito dell’organizzazione degli eventi, delle dimostrazioni e dell’animazione sia per bimbi e bimbe che per “bimbi cresciuti” come noi.

Siamo un’associazione di promozione sociale con sede a Parma che si occupa di diffusione della cultura del gioco come strumento di divulgazione e condivisione di concetti, valori e idee oltre che come strumento di aggregazione.

Realizziamo giochi da tavolo, di carte e di ruolo sia per aziende ed enti pubblici nell’ambito della gamification, organizziamo eventi e tornei e collaboriamo in ambito socio-educativo con centri giovani e di aggregazione.

Se ti piace metterti in gioco, avere a che fare con le persone, divertirti e far divertire, sei pronto/a per venire con noi!

Per saperne di più:
facebook.com/comelasfoglia/
info@comelasfoglia.com