Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Due incontri aperti agli "ortolani ed ortolane" Ancescao di Parma per prepararsi alla nuova stagione. Il 9 e il 28 febbraio presso gli Orti del Cinghio
Giovedì 9 e martedì 28 febbraio alle ore 15 presso la sede degli Orti del Cinghio si terranno due incontri aperti agli “Ortolani ed Ortolane” Ancescao di Parma, per prepararsi alla nuova stagione.
L’Agronoma Cristina Piazza dell’ Azienda Agricola Stuard parlerà di preparazione dei terreni, rotazione, consociazione e fertilizzazione delle colture. Una bella occasione per confrontarsi ed imparare nuove tecniche più ecologiche e sostenibili.