Coltivare la salute con il Qigong

Due giorni di teoria e pratiche di base, da portarsi a casa come doni preziosi per costruire salute e benessere. L'1 e 2 marzo con associazione Tintura Madre Lab

L’associazione Tintura Madre Lab invita l’1 e 2 marzo a Parma, presso i locali dell’associazione, a conoscere il Qigong trasmesso dal Maestro Paterniti, erede di 12a Generazione del Taijiquan stile Chen. Con lui l’ istruttrice Katya Pascoletti.

Due giorni di teoria e pratiche di base, da portarsi a casa come doni preziosi per costruire salute e benessere.

La pratica quotidiana del Qigong ci accompagna, anche con semplici esercizi, verso una “rivoluzione interiore”, aiutandoci a integrare consapevolmente ogni parte di noi.

Nelle giornate è compreso il pranzo didattico, preparato integrando i principi della dietetica cinese e allineato ai bisogni energetici della stagione.

Il fine settimana è il Primo Passo del percorso di Formazione per Operatori e Istruttori Qigong della Scuola Stone Temple Tao di Treviso, pertanto potrà essere riconosciuta nel caso si voglia proseguire il percorso nella sede veneta della scuola Stone Temple Tao. Oppure se si formerà una classe, il percorso potrà proseguire a Parma.

Per informazioni sul programma e per prenotazioni:
Valeria Tonino (WhatsApp o Telegram) al 3398058577
mail officinatao@gmail.com
Per approfondire
http://www.stonetempletao.it/