Colorno: due avvisi pubblici

Il Comune di Colorno apre la manifestazione di interesse per due progetti di pubblica utilità fra supporto scolastico e accompagnamento dei fragili. Rivolta agli ETS, sarà aperta sino al 30 settembre 2024.

Il comune di Colorno ha pubblicato due Avvisi Pubblici per la manifestazione di interesse da parte di Enti del terzo settore (ETS) per lo svolgimento di progetti di pubblica utilità:

  • Progetti a valenza educativa di supporto scolastico – assistenza sugli scuolabus, supporto ed assistenza durante attività scolastiche.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE PER LO SVOLGIMENTO DI UN PROGETTO A VALENZA EDUCATIVA DI SUPPORTO SCOLASTICO | Comune di Colorno

  • Progetti a valenza sociale di accompagnamento persone fragili tramite trasporto – affiancamento e accompagnamento di minori e adulti residenti in situazione di disabilità, di parziale autosufficienza e di fragilità sociale.

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI UN ENTE DEL TERZO SETTORE PER LO SVOLGIMENTO DI UN PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA’ A VALENZA SOCIALE. | Comune di Colorno

Verranno presi in considerazione Enti del Terzo Settore (Associazione di Volontariato o Associazione di Promozione Sociale) che abbiano maturato un’esperienza nello svolgimento di attività di pubblica utilità a valenza sociale, nell’ambito territoriale del Comune di Colorno.

Inoltre verrà presa in considerazione anche la presentazione di un’istanza congiunta da parte di più Enti del Terzo Settore (Associazione di Volontariato o Associazione di Promozione Sociale) che si candidino insieme per l’attuazione del progetto.

I soggetti interessati a essere invitati a presentare la proposta progettuale devono far pervenire la relativa manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2024.

In allegato la modulistica per entrambe le proposte.