CICLISTA ILLUMINATO

FIAB Parma-Bicinsieme-APS promuove, il 14, 21 e 28 novembre dalle 17:30 alle 18:30, la campagna di sicurezza stradale “Ciclista illuminato” che vedrà attivi diversi volontari, in vari punti della città, per sensibilizzare ciclisti e automobilisti sul rispetto delle norme stradali

Nelle giornate del 14, 21 e 28 novembre 2025 dalle 17:30 alle 18:30 si svolgerà “Ciclista illuminato“: una campagna di sicurezza stradale promossa da FIAB Parma – Bicinsieme – APS in collaborazione con altri enti locali (ACI Parma, Comune di Parma e Infomobility) per sensibilizzare ciclisti e automobilisti sul rispetto delle regole del Codice della strada.

Si cercano volontari che partecipino alla campagna e diano il proprio contributo per sensibilizzare ciclisti e automobilisti sulla necessità di rispettare le regole della strada per una maggiore sicurezza, promuovendo comportamenti responsabili da mettere in pratica soprattutto durante le ore serali e notturne.

I volontari saranno distribuiti tra i diversi presidi organizzati in giro per la città, in particolare, in Via A. Gramsci (ingresso Ospedale), Barriera Farini, Barriera Repubblica e Barriera Garibaldi.

Info: bicinsieme@yahoo.it

Pubblicato: 11 Novembre 2025