Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
“Tacciano le armi, negoziato subito” il messaggio portato in piazza dalla manifestazione che ha coinvolto diverse realtà cittadine.
Tante persone in piazza Garibaldi a Parma per dire no alla guerra in Ucraina e nel resto del mondo. I partecipanti alla manifestazione promossa da CGIL, CIAC, Casa della pace, Libera, ANPI sono scesi in piazza lo scorso sabato 23 luglio per fermare l’escalation militare.
“Le armi non portano la pace, ci dice CIAC Onlus, ma solo nuove sofferenze per la popolazione. Non c’è nessuna guerra da vincere: noi invece vogliamo vincere la pace, facendo tacere le armi e portando al tavolo del negoziato i rappresentanti del governo ucraino, di quello russo, delle istituzioni internazionali”.
Guarda a fondo pagina le foto che ci ha inviato l’associazione. Leggi di più sul sito di CIAC Onlus.
Galleria
È possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia