Che storja

Io parlo parmigiano festeggia dieci anni di attività con un nuovo spettacolo dal vivo, il 16 giugno. L’intero incasso sarà devoluto a SNUPI Onlus, associazione che si occupa delle nuove patologie intestinali.

Io parlo parmigiano festeggia il decimo anno di attività e, per questa speciale occasione,ha creato un nuovissimo spettacolo dal vivo.

L’esibizione live si terrà venerdì 16 giugno, 21.30, presso l’Arena Estiva Astra in via Rondizzoni 1, a Parma.  In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all’interno del Cinema Astra.

Come accade per la prima di ogni nuovo spettacolo, il collettivo devolverà l’intero incasso a un’Associazione del territorio. In questa circostanza, tutto il ricavato sarà destinato a SNUPI Onlus (Sostegno Nuove Patologie Intestinali a livello Pediatrico e Adulto).

Qui di seguito una breve sinossi:

Qual è la storia del tempo? Diciamo che il tempo vola, che il tempo è denaro. Perdiamo tempo, ammazziamo il tempo, cerchiamo di risparmiare tempo. Ma cosa sappiamo veramente sul tempo?
Per trovare una risposta abbiamo creato un marchingegno (rigorosamente in dialetto parmigiano) che vi permetterà di viaggiare in diverse epoche storiche grazie a nuove ed esilaranti gag. Un itinerario interattivo attraverso i diversi punti dello spazio/tempo che in virtù di rivoluzionarie proiezioni vi darà la possibilità di esplorare sia il passato che il futuro.
Vi accompagneremo in un viaggio comico che piegherà le regole dell’esperienza umana. Questa non è solo la storia, questa è…CHE STÒRJA!

Qui invece il trailer dello show:

Il prezzo del biglietto è di 10 euro e sarà possibile acquistare la prevendita presso la biglietteria del Cinema Astra (lun-ven 20:30/22:30, sab-dom 17:00/22:00) e la Libreria Mondadori dell’Euro Torri (lun-sab 09:00/20:00, dom 10:00/20:00).

Lo spettacolo è stato gentilmente offerto da Casa Smart.

Si ringrazia inoltre per la cortese collaborazione: Ruosi Video, Elio Fototecnica Barbieri, Libreria Mondadori Parma, Studio Brado, Associazione Culturale Tribù del Cucù.

L’evento è patrocinato dal Comune di Parma.

Per informazioni: ioparloparmigiano@gmail.com