Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Prima di mangiare un cibo, hai mai provato a chiudere gli occhi? Il 20 marzo la cena esperienziale al Convitto Maria Luigia in collaborazione con la sezione di Parma dell'Unione Italiana dei Ciechi
Il 20 marzo alle ore 20,00 l’Associazione Amici del Maria Luigia invita alla Cena al buio. Proveremo, bendati, il menù originale predisposto per la serata da Parma Quality Restaurants.
Saranno presenti le guide dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Parma.
La cena, infatti, ha lo scopo di sensibilizzare i partecipanti alle difficoltà quotidiane delle persone non vedenti, di sostenere l’UIC tramite la raccolta di occhiali usati che tutti i partecipanti sono invitati a donare la sera della cena e le attività del Convitto Nazionale Maria Luigia per il superamento delle barriere fra persone di diversa abilità.
Posti limitati. Prenotazione obbligatoria: Quota di partecipazione: 40 euro – associati 35 euro