Noi e i nostri fornitori usiamo i cookie e altri strumenti analoghi, così da personalizzare e configurare al meglio i contenuti, valutare le prestazioni, conoscere meglio i nostri visitatori e migliorare il nostro prodotto. I dettagli sono contenuti in questo link.
Per dare il tuo consenso all’utilizzo dei cookie, è sufficiente chiudere questa nota informativa e proseguire la navigazione sul sito o altrove. Scopri di più e personalizza la tua navigazione.
Amicizia senza frontiere cerca 10 volontari per realizzare la 44° camminata Adasi in t'la fumara e sorvegliare il tracciato, domenica 6 novembre
Dopo due anni di sospensione per la pandemia, torna Adasi in t’la fumara, la camminata organizzata da Amicizia senza frontiere ormai da quarantaquattro anni.
Per la buona riuscita della manifesazione, serve però l’aiuto di una decina di persone che aiutino nella sorveglianza del tracciato. L’impegno è solo al mattino, dalle ore 7.30 alle 10.30 circa.
La camminata partirà e arriverà a Vicofertile, nel cortile della Chiesa dove ha sede il Circolo parrocchiale La lanterna.
Chi volesse offrire la propria disponibilità, può contattare il 338 312 1721.