Cantare E’ più bello insieme

Il coro che unisce tante lingue cerca chi possa unirsi cantando in ucraino o in russo. In programma un “Bella ciao” plurilingue come invito universale alla pace fra i popoli

Cantare in tutte le lingue del mondo la voglia di pace.

Il coro “E’ più bello insieme…” lancia un appello ai ragazzi di nazionalità ucraina e russa che volessero unirsi per aggiungere le loro lingue alle tante già presenti perché … più popoli siamo più universale sarà la richiesta di pace!

Quando?

Anzitutto per un evento che sarà realizzato il 25 Aprile in collaborazione con il Coro dei Malfattori. Verrà cantata “Bella Ciao” in più lingue, un messaggio di comunione e pace tramite un canto popolare che può unire diversi popoli, a maggior ragione in un periodo di conflitto che non dipende dai popoli stessi.

Per l’evento del 25 aprile sono previste 3 prove, i Lunedì 4 – 11 – 18 aprile.

Per chi volesse aggiungere alla compagine della band, il coro “E’ più bello insieme” ha le porte aperte. L’invito è per i giovani di ogni nazionalità ma non solo, per partecipare anche ai concerti previsti a giugno e luglio.

La musica è armonia, è arte, è comunione… la musica è valorizzare la bellezza delle differenze di lingua, di cultura, di colore!!!  Il repertorio del coro spazia dai brani originali alle cover dal mondo (Micheal Jackson, Manu Chao, Modena City Ramblers, Nina Simone, Bob Marley, Marco Mengoni… ).

Un progetto dove ognuno fa la sua parte, sempre in costruzione e in divenire come il tema dell’inclusione…

Chi si volesse candidare, può contattare Matteo Manfredi: manfro88@hotmail.com – 338. 606 2095