#CALL4TEAMS

Fino al 4 novembre la chiamata pubblica rivolta a ragazzi e ragazze dai 14 anni ai 21 anni di Parma e Provincia che hanno idee per migliorare il territorio e voglia di mettersi in gioco per realizzarle. A cura di Officine On/Off

#CALL4TEAMS è la chiamata pubblica rivolta a ragazzi e ragazze dai 14 anni ai 21 anni di Parma e Provincia che hanno idee per migliorare il territorio e voglia di mettersi in gioco per realizzarle.


Fino al 4 novembre 2023, tramite questa pagina https://officineonoff.com/callwip/, verranno raccolte su 3 diversi ambiti:

1. RIGENERAZIONE URBANA E SOSTENIBILE

2. RELAZIONI AFFETTIVE E SESSUALITÀ

3. INTERCULTURALITÀ ATTRAVERSO IL BALLO

Le idee possono essere presentate da singoli o da un team (di cui la maggior parte deve avere almeno 14 anni). Al tempo stesso, non è obbligatorio avere necessariamente un’idea per partecipare, basta avere anche semplicemente voglia di unirsi a un gruppo di progetto.


Chi si candida alla Call4Teams deve essere disponibile a partecipare all’HACKATHON, in programma sabato 18 e domenica 19 novembre a On/Off (Str. Naviglio Alto 4/1 Parma), durante il quale le idee raccolte saranno presentate dai singoli giovani, votate e selezionate da tutti i partecipanti, trasformandosi in progetti più concreti grazie al lavoro in team, alla supervisione di mentor ed esperti nelle 3 aree e all’utilizzo di strumenti di lavoro innovativi da noi forniti.

Al termine dell’Hackathon saranno selezionate 6 idee (2 per ogni ambito), che si andranno effettivamente a realizzare da gennaio a maggio 2024, con un budget di 1000€ a progetto (da spendere in servizi e acquisti).

A questo link sono disponibili tutte le informazioni https://officineonoff.com/callwip/