Rilanciamo la comunicazione del Comune di Parma che invita le associazioni interessate a partecipare all’Infoday per la co-progettazione delle iniziative per Parma Capitale europea dei giovani 2027.
Il percorso verso il 2027 si sta arricchendo di momenti cruciali e molto importanti per la strutturazione della governance e l’approfondimento dei temi delineati nel Dossier.
Da qui la volontà di una co-progettazione allargata a tutte le organizzazioni del parmense per rendere sempre più partecipato il processo che ci porterà ad essere Capitale Europea dei Giovani 2027.
Siamo lieti di invitare Voi oppure un Vostro delegato a partecipare all’infoday che si terrà il 18 giugno dalle 17 alle ore 19 presso l’Auditorium Mattioli del Palazzo del Governatore in Piazza Giuseppe Garibaldi 19, a Parma.
Sarà un’occasione fondamentale per presentarvi la call for ideas dedicata alla co-progettazione delle iniziative per il 2027, condividere la cornice entro cui sviluppare i progetti e valutare insieme l’allineamento delle vostre proposte con gli obiettivi, i risultati e gli impatti che ci aspettiamo per l’anno del titolo.
L’infoday avrà l’obiettivo di illustrare gli ambiti di azione del progetto Parma EYC2027 e raccogliere le domande in merito a progetti che vogliate condividere per arricchire il programma delle iniziative. Per questo motivo, l’incontro sarà strutturato al fine di garantire la massima partecipazione sia in situ che online.
Per questa ragione Vi chiediamo di compilare il form per la registrazione all’evento a questo link entro lunedì 9 giugno.
Per chi parteciperà in modalità online sarà inviata successivamente la chiave per lo streaming.